Comunicato stampa, rinnovo delle cariche elettive

Il giorno 21 aprile 2018 Associazione Famiglie Quaranta Martiri Onlus ha convocato l’Assemblea degli Associati, fissando all’ordine del giorno, oltre agli altri punti, il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.

Gli Associati, tramite procedura di votazione, hanno eletto per il Consiglio Direttivo: Laura Tomarelli, Marcello Rogari, Vincenzo Cacciamani, Giorgio Sollevanti, Francesco Bartolini, Giuseppe Mariotti, Franca Vantaggi, Monica Ambrosi, Marco Sollevanti. Hanno invece eletto per il Collegio dei Revisori: Luciano Bedini, Andrea Lepri, Marino Rossi.

Preso atto dell’esito delle votazioni, il nuovo Consiglio Direttivo si è successivamente riunito per nominare tra gli eletti all’interno del Consiglio il Presidente dell’Associazione nonchè le altre cariche elettive, in ottemperanza a quanto stabilito dallo Statuto.

Il Consiglio ha dunque nominato Laura Tomarelli Presidente, Giuseppe Mariotti Vice Presidente, Franca Vantaggi Segretario, Monica Ambrosi Tesoriere, Marco Sollevanti Addetto stampa.